Catalogo Prodotti

TQS è la nuova linea di prodotti Setti Fireworks.
Che cosa significa TQS? TQS è l’acronimo di Top Quality Selection: artifici pirotecnici di altissima qualità pensati, progettati e prodotti in esclusiva da Setti fireworks con l’obiettivo di accontentare chi vuole il massimo.
In che cosa si differenziano i prodotti TQS dai prodotti standard? I fuochi d’artificio SETTI FIREWORKS TQS sono straordinari per brillantezza dei colori, originalità degli effetti e sicurezza costruttiva. Ogni artificio ha superato tutti i numerosi e severi test imposti dalla direttiva CE per i fuochi pirotecnici, questi ultimi sono quindi tutti conformi alle severe normative europee secondo gli standard di fabbricazione, caratteristiche costruttive, trasporto e funzionamento tutela del consumatore finale. Gli involucri sono costruiti con carta riciclata, i composti che realizzano gli effetti pirotecnici sono privi di sostanze pericolose per la salute e per l’ambiente come il cromo, il cadmio, il mercurio, il piombo, etc. Tutti i prodotti sono dotati di QR code tramite il quale si può visionare l’anteprima video dell’effetto, tutti gli articoli sono muniti di una descrittiva dettagliata e informazioni di sicurezza ben chiare e leggibili. La collezione è il risultato della passione e dell’esperienza di Francesco Setti, il quale a messo a disposizione tutta la sua conoscenza in pirotecnica per la creazione di questi magnifici prodotti. Gli artifici TQS sono realizzati come i prodotti pirotecnici professionali: l’intensità e la bellezza dei colori variopinti non ha paragoni nell’ambito degli articoli “standard consumer”, attualmente sul mercato.
I prodotti TQS si trovano nei Setti Fireworks Pyroshop e presso rivenditori autorizzati che espongono il marchio TQS.
Se volete fare la differenza e state cercando prodotti straordinari, provate la nuova linea TQS: Top Quality Selection! Parola di Francesco Setti.